[Gruppo-doc] Proposta "introduzione informale"

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Ven 11 Nov 2016 09:10:02 GMT

On 11/11/2016 10:02, giulio wrote:
> PS. Le ho provate tutte, ma le email di xavier continuano a finirmi in
> spam... Qualcuno ricorda come risolvere la cosa?

Capitava anche a me con Gmail e da Thunderbird non riuscivo a risolvere
la cosa. Ho aperto Gmail via web, spostato il messaggio dal Cestino a
Inbox, cliccato sulla stella a fianco all'indirizzo di Xavier
nell'intestazione (oppure selezioni aggiungi ai contatti dalla
linguetta) e infine, nella scheda che si apre sulla destra, ho
selezionato aggiungi alle cerchie e lo ho messo sotto 'Ubuntu' che è la
cerchia dove tengo tutte le persone che hanno a che fare con Ubuntu.
Per il momento, sembra che funzioni. ;-)