[Gruppo-doc] Non so dove inserire una guida sulle traduzioni

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mar 15 Nov 2016 10:51:51 GMT

Il 15/11/2016 11:19, giulio ha scritto:
> Ciao.
>
> Ho recentemente finito di revisionare la pagina [1] sulle traduzioni
> di applicazioni Qt. Adesso è arrivato il momento di pubblicarla, ma
> davvero non so dove!
>
> Inizialmente avevo pensato a /AmbienteGrafico/KDE, ma in effetti le
> applicazioni Qt possono essere usate su ogni DE, e poi in Qt presto ci
> saranno anche LxQt e Unity8.
>
> L'unico posto che mi viene in mente è /Programmazione, creando un
> nuovo punto specifico per le traduzioni e assegnandogli la relativa
> categoria.

> [...]
Sì, mi sembra l'idea migliore.
Senza voler creare una sezione /Internazionalizzazione o /Traduzioni, si
potrebbe creare un paragrafo "Traduzione del software" (o nome simile)
in /Programmazione.
Lì poi si potrà anche inserire la futura guida a *Poedit
*(wilecoyote/provawcpo).
Eventualmente la guida si può aggiungere pure come link nelle pagine
degli ambienti grafici che usano Qt.

Ciao!
Andreas Xavier