[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

Dom 2 Ott 2016 00:12:24 BST

Il giorno 1 ottobre 2016 11:05, Enzo Pittaluga <enzopit.ge a gmail.com> ha
scritto:

> Scusa Jeremie, mi sono sbagliato!
> Avevo letto male e ho risposto peggio, pensavo alla 16.04.
>
> Enzo

Si con la 14.04 e la 16.04 tutto OK,  un problema che riscontro solo sulla
16.10 :)
In pratica avviando la chiavetta USB l'unica cosa che ottengo  uno schermo
nero con il cursore lampeggiante.

Non ho trovato bug che segnalino questo problema, quindi forse  solo la
16.10 che non va d'accordo con gli hardware che ho sottomano.. anche se mi
sembra strano.

Ciao
Jeremie