[Gruppo-doc] Archivio "lavori svolti"

Dom 2 Ott 2016 00:35:56 BST

Salve a tutti,
dato che siamo a inizio mese ho aggiornato la pagina sul lavoro svolto.

Tempo fa mi misi a fare delle prove per vedere di rendere la tabella
"Pagine archiviate" più concisa. Inevitabilmente fra un po' di tempo non
entrerà più nella pagina e il sorgente non è mai stato troppo simpatico da
maneggiare per il discreto livello di "incasinamento".
In più vorrei evitare (almeno per qualche anno) di dover suddividere la
tabella in più parti o relegare una parte di essa su una sotto-pagina.

Ho quindi riesumato una di quelle prove e ho riadattato la tabella,
rendendola più compatta e soprattutto con un sorgente meno pesante:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto
Qui può essere fatto un raffronto con lo stile precedente
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto?action=recall&rev=570

Al solito, se ci sono idee alternative dite pure ;)