[Gruppo-doc] Archivio "lavori svolti"

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 6 Ott 2016 08:47:25 BST

Il 04/10/2016 11:29, MatteoLazzari ha scritto:

> Per me ottimo..+1 mi fa piacere vedere che state imparando molto bene la
> formattazione del wiki.
>

> Grazie andreas ;)
@MatteoLazzari Grazie a te per l'incoraggiamento :-)

Intanto ho applicato la tabella alla pagina. Se non va bene
semplicemente ripristinate la versione precedente.
Oppure se c'è da modificare qualche dettaglio fate pure!

Buona giornata!
AX