[Gruppo-doc] Google Earth

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mar 11 Ott 2016 10:56:19 BST

Il 10/10/2016 22:49, giulio ha scritto:
> Ciao a tutti. In questa discussione [1] è venuto fuori un problema
> riguardante la ricerca in Google Earth, di cui è stata fornita una
> soluzione e che ho già inserito nella Documentazione. Nelle mie prove,
> però, sulla 14.04 64bit Google Earth installata come pacchetto 64bit
> sembrerebbe funzionare senza problemi, rendendo quindi inutile la
> suddivisione delle procedure di installazione in base all'architettura
> e l'uso della versione a 32bit sulla 64bit. Qualcuno può fare altre
> prove e confermare/smentire la cosa? Il link da cui scaricare Earth è
> [...]
Testato stamattina su Ubuntu 14.04 64 bit.
Il deb 64 bit si installa tranquillamente (non c'è bisogno ne del
pacchetto 32 bit, ne di installare a parte le dipendenze del 64 bit).
Si verifica il problema nella ricerca, che si risolve in due minuti con
la soluzione indicata da daigo nel forum.
Ciao! :-)
AX