[Gruppo-doc] Google Earth

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Mar 11 Ott 2016 11:49:12 BST

Allora, ho effettuato un test su di una immagine VirtualBox a 64bit già
pronta di Ubuntu 14.04.5. Ho scaricato Google Earth .deb a 64bit dal
sito ufficiale e installato tramite Ubuntu Software. L'installazione non
è andata a buon fine perché non erano soddisfatte le dipendenze per
lsb-core. Ho proceduto a installare lsb-core a 64bit da
http://packages.ubuntu.com/trusty/amd64/lsb-core/download e riprovato a
installare Google Earth. In questo caso, tutto è andato a buon fine e
l'applicazione ha funzionato perfettamente.

Ciao, Luca.