[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

giulio leuci.giulio a gmail.com
Gio 13 Ott 2016 17:08:02 BST

> Il giorno 13 ottobre 2016 15:17, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Già che c'ero ho fatto anche la pagina per il rilascio:
>     http://wiki.ubuntu-it.org/StrumentiWiki/Rilasci/Yakkety
>     <http://wiki.ubuntu-it.org/StrumentiWiki/Rilasci/Yakkety> ←vanno
>     inserite le #acl!
>

> Mmh.. stavo pensando se non sia il caso di pubblicizzare un po' meno
> le versioni intermedie di Ubuntu. (Questo nell'ottica di venire
> incontro agli utenti meno esperti).
>
> Mi spiego.
> [...]
Secondo me è un'ottima idea, purché non si scada in allarmismi. Per me
basterebbe inserire una nota nelle tre sottopagine di [1] e in [2].
Non sarebbe male anche se nella pagina principale dei download [3] fosse
impostata di default l'ultima LTS, anche se non è di competenza del
Gruppo Doc.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/PassareAUbuntu
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione
[3] http://www.ubuntu-it.org/download