[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

Mar 18 Ott 2016 23:43:26 BST

Il giorno 18 ottobre 2016 12:41, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Il 17/10/2016 11:41, MatteoLazzari ha scritto:
>
> Il giorno sab, 15/10/2016 alle 19.04 +0200, Jeremie Tamburini ha
> scritto:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove2
>
> Per me è ottimo cosi ;)
>
> Ottimo! Per me si può già inserire questa piccola intro, sicuramente fa
> più chiarezza.

Apportate le modifiche sulla pagina dei rilasci [1].
Come anticipato ho inserito una breve nota in Installazione [2] e
InstallareUbuntu [3] dove si elencano i link al download, dato che sono
quelli i punti specifici in cui occorre decidere quale versione scaricare.

Come vedete niente di particolarmente invasivo ;)
Ovviamente un utente può arrivare alle pagine di download nei modi più
disparati.. non possiamo controllare tutto. Però se qualcuno sta
consultando la nostra traccia, in questo modo almeno gli diamo un paio di
elementi in più per effettuare la scelta più indicata al suo caso.

Già che c'ero ho pensato di provare a mettere un po' più in primo piano il
link alla pagina sui rilasci all'interno della nostra pagina Indice [4].
Era già elencata, ma un po' in disparte in fondo alla pagina. Essendo una
pagina-indice piuttosto importante l'ho spostata più in alto sotto i primi
due paragrafi, così è più comodamente a portata di mano.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione#download
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/InstallareUbuntu#Preparativi
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice