[Gruppo-doc] Blog wiki: news luglio, agosto e settembre

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mer 14 Set 2016 01:06:03 BST

Il 13/09/2016 23:39, vipri.alessandro ha scritto:
> Salve,
> ho iniziato a scrivere la bozza [1] per il prossimo articolo da
> pubblicare nel blog [2] del gruppo.
>
> C'è già un sacco di lavoro da fare anche senza pensare al blog, ma se
> volete continuare l'articolo o dargli un'occhiata fate pure.
>
> Chiaramente si pubblicherà ad inizio ottobre, quando il lavoro di
> settembre sarà finito.
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
> [2] http://www.ubuntu-it.org/news/documentazione
>
> Ciao
> Alessandro

Me ne posso occupare io, no problem :)
Ho già steso un mini-canovaccio dell'articolo, che penso di finire
domani o nei prossimi giorni (fra poco vado a letto...).
Appena l'articolo prende forma si può fare una "correzione collettiva"
come sempre.

Ciao!
A.X.

PS: pensate sia il caso di scrivere a breve un altro articoletto, per
chiedere volontari che aiutino in vista del rilascio della 16.10?