[Gruppo-doc] Blog wiki: news luglio, agosto e settembre

vipri.alessandro vipri.alessandro a gmail.com
Ven 30 Set 2016 17:59:52 BST

Il 27/09/2016 09:49, andreas-xavier ha scritto:
> Settembre sta finendo.
> Ho aggiunto le ultime pagine prese dal Lavoro Svolto.
> Ho omesso Ufficio/EditorDiTesto, che era presente già nell'articolo di
> Giugno.
Ho fatto ancora qualche piccola modifica, per il resto mi sembra ottima!
Datele un'occhiata e sistemate quel che volete, che poi si pubblica!

@xavier dato che hai la membership potresti provare a pubblicare tu
l'articolo sul blog, che dici? Non ricordo se l'hai mai fatto, ma se
vuoi provare fai pure.
Facci sapere.