[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

Ven 30 Set 2016 22:18:15 BST

Salve gente,
come di consueto nel periodo autunnale si accavallano un po di impegni
lavorativi, quindi sono meno presente (seguo comunque tutto con la coda
nell'occhio, appena posso mi riattivo). Comunque grazie e complimenti a
tutti quanti, č bello assentarsi un attimo e vedere che nel frattempo
niente si ferma, sono soddisfazioni ;D

Detto questo, faccio eco a quanto č giā stato comunicato sulla mailing dei
gruppi riguardo il meeting.
Il meeting si terrā a Bologna il 5 Novembre ed č stata preparata la pagina
wiki con tutti le info necessarie: http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting
Chiunque volesse usufruire dell'albergo e dei pasti, trova tutti i link
utili e le modalitā per prenotare.

Intanto ho inserito il nostro talk nel "Call for Paper"
http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/CallForPaper