[Gruppo-doc] Fwd: [Lista-Gruppi] [DUCC-IT] Call for Paper: DUCC-IT 2017 a Vicenza, 6/7 maggio 2017

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 1 Apr 2017 17:46:57 BST

Il 1 aprile 2017 16:22, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Sinceramente non saprei, mai stato ad un DUCC-IT
> Il programma definitivo sarà pubblicato il 10 aprile. Prima di fare
> supposizioni azzardate, è meglio che non dico nulla e che aspettiamo :-D

Ciao,
il meeting di solito parte alle 10, ma dipende come va la CfP. Credo
che comunque confermeremo l'orario. Chi arriva prima, dà una mano e/o
chiacchiera con gli altri! :-P

Dario

PS: se poi qualcuno arriva al venerdì sera, si organizza una
birra-pre-duccit ;-)