[Gruppo-doc] Rilascio 17.04

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mer 12 Apr 2017 11:00:51 BST

Ciao!
ragazzi mi dispiace, ma ho una brutta notizia.
Oggi ho perso un treno e devo ripiegare su un volo aereo. Purtroppo per
motivi di bagaglio sarò costretto a lasciare il mio computer a casa :(
Il che vuol dire che nei prossimi giorni potrò seguire il forum, ma mi
sarà difficile farmi prestare un pc per il tempo necessario alle
modifiche alla documentazione in vista del rilascio della 17.04.

Chiedo scusa, ma questi sono cose che è difficile prevedere...

Buona giornata
A.X.