[Gruppo-doc] Rilascio 17.04

Gio 13 Apr 2017 18:09:00 BST

La 17.04 è stata rilasciata.

Come previsto oggi pomeriggio ci sono potuto stare dietro senza problemi,
ho fatto quindi i copia/incolla delle pagine preparate, segnando col
bollino rosso quelle che necessitano di un ulteriore controllo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Zesty

Mancano ancora un po' di guide, ma il grosso di quelle più importanti è a
posto.

Lato Launchpad ho apportato le modifiche per la macro delle versioni: 17.04
nuova e 12.04 deprecata. È già funzionante.
Per le guide ufficiali il risultato dell'aggiornamento si dovrebbe
visualizzare dopo la mezzanotte http://help.ubuntu-it.org

Grazie a tutti quelli che hanno preparato il lavoro ;)