[Gruppo-doc] Assenza di CUPS su Lubuntu 16.04, almeno la versione 32 bit

giulio leuci.giulio a gmail.com
Lun 24 Apr 2017 08:40:55 BST

> Il giorno 23 aprile 2017 19:08, giulio <leuci.giulio a gmail.com
> <mailto:leuci.giulio a gmail.com>> ha scritto:

>     Già fatto, non c'è nemmeno nella live.
>

> Andiamo bene.. in teoria sarebbe da riportare un avviso su quasi tutte
> le guide generiche..
> Intanto, pur non essendo il massimo, direi di andare con l'avviso sul
> portale generale.

Ho messo un avvertimento all'inizio della pagina delle stampanti, mi
sembra il posto meno peggio. Per sicurezza non ho specificato 32 bit (ho
controllato solo lì), appena qualcuno può controlli per scrupolo Lubuntu
Xenial 64 bit e versioni successive.
Ciao.