[Gruppo-doc] Webapp per la documentazione, cosa farne

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Mer 1 Feb 2017 08:09:49 GMT

Buongiorno,

On 31/01/2017 20:42, andreas-xavier wrote:

> Innanzitutto complimenti!

Mi associo. Assolutamente complimenti.

> Be' lasciata così com'è permette la navigazione nel wiki. Quindi
> potrebbe bastare già quello.

Concordo, per la maggior parte degli utenti, è più che sufficiente.

> Poi il poter fare piccole modifiche al volo potrebbe essere comunque
> utile.
> Io la distribuirei solo come archivio compresso (file, png e readme).
> Però se altri sanno sfruttare meglio le potenzialità ben venga.
>
> Una pagina dedicata non costa nulla farla (anzi con piacere, è un
> prodotto "fatto in casa"!).
> E male che vada avremo un po' di promozione al wiki. :)

Pagina wiki con link per il download (all'archivio compresso) mi sembra
un ottimo punto di partenza.

Saluti,
LC