[Gruppo-doc] Webapp per la documentazione, cosa farne

Mer 1 Feb 2017 10:56:35 GMT

Il giorno 31 gennaio 2017 17:35, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Inoltre sulla 16.04 non è possibile scrivere nella barra degli indirizzi
> (ai tempi nella 14.04 si poteva, ma non ho più avuto modo di provare),
> pertanto non è possibile creare nuove pagine, ma solo modificare quelle
> esistenti.
>
> Va comunque detto che sulla 16.04 è piuttosto scattante [...] Altra cosa
> carina è l'apertura di link esterni in una *overlay*

-Testata sulla 14.04. È passato un po' di tempo, ma se non ricordo male mi
pare che sulla 14.04 fosse piuttosto "scattosa". Ora invece l'applicazione
risponde in modo fluido.
-Manca l'overlay. I link interni se aperti con il clic di rotella si aprono
in nuove finestre. I link esterni vengono aperti direttamente nel browser
(sia clic sinistro, sia clic di rotella).
-Anche qui niente barra degli indirizzi.

Anche per me +1 alla pagina wiki e al download dell'archivio compresso.
Ottimo lavoro! :)