[Gruppo-doc] Revisione Server/Condivisione multimediale

giulio leuci.giulio a gmail.com
Lun 9 Gen 2017 13:31:13 GMT

Ho scritto una pagina sul forum [1] ma non ho ricevuto risposte, però
prima di fare una modifica abbastanza sostanziale a molte pagine, vorrei
un secondo parere.
Il succo è:

- Inserire una pagina generica sui server DLNA: spiegare cosa sono,
quali player sono disponibili su Ubuntu e sui cellulari Android e iOS (e
se qualcuno li conosce, anche su altri SO).
- Inserire guide su installazione e configurazione di vari server DLNA
installabili su Ubuntu (alcuni come revisioni di pagine già esistenti),
oltre che ai player specifici.
- Inserire una guida sull'uso di Chromecast e Rhyhtmbox come
riproduttori da server installati su Ubuntu.

Se la struttura che propongo piace, continuo a lavorarci su.

[1] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=617648

--
Giulio a Linux