[Gruppo-doc] Blog: conclusioni 2016

Mar 10 Gen 2017 11:28:59 GMT

Il giorno 9 gennaio 2017 22:36, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
> sto preparando un articolo conclusivo per l'anno 2016:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1

Ottima idea, ci avevo pensato (..solo pensato), fortuna c'è chi mette in
pratica :P

> So di essere prolisso in questo genere di cose (la bozza dell'articolo è
> davvero lunga). Se mi date una mano ad accorciarlo e ad inserire tutto
> quello che manca ne sarò estremamente felice. Dopotutto cerco di riassumere
> un anno di documentazione, mi serve una mano :-D

Ho dato giusto un ritocco all'introduzione per il fatto che in realtà date
le difficoltà di diversi gruppi, in generale la comunità sta più cercando
di riorganizzarsi. Il gruppo doc, dopo alcuni anni difficili, è attualmente
in contro-tendenza.
In generale non avrei saputo far di meglio :)
Anche se più lungo rispetto agli articoli standard, data la natura del
contenuto ci può stare. Si adatta bene a una lettura più discorsiva
rispetto ai classici spot.