[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

Gio 12 Gen 2017 17:50:13 GMT

Il 12/01/2017 18:06, giulio ha scritto:
> Panoramica su Ubuntu?

È proprio quel "AUbuntu", "SuUbuntu" e via dicendo che non mi piace :-D
"Introduzione" è una sola parola e potrebbe anche bastare, ma non sono
sicuro che sia abbastanza esplicativa. Sicuramente "PanoramicaDiUbuntu"
esprime meglio il concetto, ma non mi convince come nome. Che ne dite di:

  * '''[[Introduzione|Introduzione a Ubuntu]]''': scopri le
caratteristiche di Ubuntu e le giuste procedure per passare a questo
nuovo sistema operativo.

Chiamare la pagina solo "Introduzione", poi nella descrizione
dell'indice le diamo il nome che ci pare, come "Introduzione a Ubuntu".