[Gruppo-doc] RigaDiComando vs Terminale

Ven 13 Gen 2017 22:51:32 GMT

Il giorno 13 gennaio 2017 20:44, Giulio Leuci <leuci.giulio a gmail.com> ha
scritto:

> +1.

Fatto,
- creata la nuova pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Terminale
- impostato il redirect su AmministrazioneSistema/RigaDiComando
- sostituito il link in "GuidaWiki/Standard"

Se ci fossero altre pagine oltre a GuidaWiki/Standard in cui è importante
che il link sia quello attuale, procedete pure alla sostituzione.