[Gruppo-doc] Database articoli newsletter

Sab 14 Gen 2017 23:25:15 GMT

Il giorno 14 gennaio 2017 21:30, Daniele De Michele <dd3my a cryptolab.net>
ha scritto:

> Buonasera a tutti, in questi mesi mentre frequentavo la pagina social
> media per recuperare i numeri della newsletter e impaginarli in pdf, mi
> sono imbattuto in varie pagine che svolgono più o meno lo stesso compito.
> Quello che cercherò di fare nei prossimi mesi sarà quello di creare una
> struttura della pagina social media più agevole in modo tale che un utente
> alle prime armi non si perda facilmente. La prima pagina che introduco,
> avrà la funzione di database per coloro che scrivono la newsletter:
>
> wiki.ubuntu-it.org/dd3my/Prova

> [...]

Salve Daniele,

può darsi che questo messaggio volevi spedirlo nella mailing list della
Newsletter e per sbaglio è invece finito nella mailing gruppo doc?