[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 12 Gen 2017 18:55:22 GMT

Il 12/01/2017 19:29, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Il giorno 12 gennaio 2017 18:50, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>

>      * '''[[Introduzione|Introduzione a Ubuntu]]''': scopri le
>     caratt......
>

> Ecco, l'hai appena scritto.. "ScopriUbuntu " :)

*+ 1

*(mentre scrivo è arrivata l'email con l'OK) :-)

Il 12/01/2017 18:04, Alessandro Viprati ha scritto:

> L'idea era proprio quella: ti spiego a grandissime linee come è fatto
> Ubuntu, le differenze le capisci di conseguenza.

> +1 anche per me. In questi casi, spiegare le cose in maniera esplicita
> può solo fare bene. Bisogna solo stare attenti a non ripetere le
> informazioni già spiegate nella mia pagina di prova, magari con uno
> stile più conciso? Un elenco? Non so, vediamo come procede la cosa :-)
Per la cronaca, se qualcuno vuole cimentarsi in una futura pagina
"Passare a Ubuntu da un altro sistema operativo" (che non ripeta cose
già dette altrove, che non sia troppo lunga anche se le cose da dire
sono tante...) è benvenuto. :-)

Buona serata!
A. Xavier