[Gruppo-doc] MoinMoin: MiniPage

Sab 21 Gen 2017 14:27:17 GMT

Il giorno 20 gennaio 2017 14:02, giulio <leuci.giulio a gmail.com> ha scritto:

> Il 20/01/2017 13:59, Jeremie Tamburini ha scritto:
>
> Più tardi controllo (nei limiti del possibile) che in locale non ci siano
> problemi collaterali e quasi quasi carico la macro su Launchpad. In alcuni
> casi può effettivamente tornare comoda.
>
> Allora attendo notizie, grazie.

Tutto OK, fatta la modifica :)

Ho inserito una mini guida con un esempio pratico nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Editor#elenchi_tabelle

Ovviamente è bene usare con parsimonia questo tipo di formattazione.
Effettivamente può capitare di avere la necessità di inserire un elenco in
una tabella e come soluzione può rivelarsi ottimale.
In passato la cosa è stata risolta utilizzando il simbolo cerchio pieno " •
" e sequenze di <<BR>> per ricreare lo stile degli elenchi puntati.

Su Launchpad ho caricato la nuova macro:
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo/revision/245
Rispetto al file presente sulla pagina originaria del progetto, ho giusto
rinominato il nome (e la funzione interna allo script) con qualcosa di più
attinente.