[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Gio 26 Gen 2017 10:33:26 GMT

http://wiki.ubuntu-it.org/CategoryArchitettura64Bit → prima di cancellare
> questa pagina, devono essere effettuate delle procedure particolari per
> rimuovere una categoria? A sentimento direi di no [1], ma chiedere non
> guasta mai.
>

> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/AiutoSuCategorie

Si dovrebbe essere cosė, mi pare che tutto si limiti alla creazione di
un'unica pagina per la categoria.
@Matteo fai sapere nel caso fosse differente!