[Gruppo-doc] Rilascio Ubuntu 16.04.3

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Dom 30 Lug 2017 22:38:10 BST

Il 30/07/2017 19:35, Alessandro Viprati ha scritto:
> Buonasera a tutti,
> giovedì 3 agosto verrà rilasciata la terza Point Release di Ubuntu
> 16.04 LTS.
> Le modifiche da applicare per aggiornare il nostro wiki sono
> relativamente poche:
> https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Xenial#Ubuntu_16.04.3
>
> Una volta che sarà rilasciata ufficialmente, chiunque avesse tempo può
> dedicarsi all'aggiornamento delle pagine ;)
>
> Ciao
> AV
Ciao!
   nel mese di agosto sarò spesso in giro, a volte senza pc, a volte
senza connessione se non quella del cellulare o di un wifi "a scrocco" :)

Quindi quello che posso fare nei prossimi due o tre giorni è una o più
pagine di prova, che dovranno poi essere copiate/incollate sulle
originali, verificando come al solito i link. In particolare giovedi 3 e
venerdi 4 agosto saranno dei giorni intensi per me.

Chiedo già scusa anticipatamente se sarò spesso "latitante".

Buona sera/notte!
AX