[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 1 Giu 2017 10:26:32 BST

Il 31/05/2017 21:18, Alessandro Viprati ha scritto:
> Altro errore scovato stasera riguarda le tabelle della sezione
> notebook [2].
>
> Credo sia il caso di aprire una pagina wiki dove elencare tutti gli
> errori scovati, così teniamo traccia delle cose da sistemare. Stasera
> non riesco a crearla purtroppo, se qualcuno vuole iniziare...
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/01Bozze
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/NotebookModello

Un altro probabile errore nelle tabelle, mi pare, è che non funziona più
il parametro <tablewidth="100%"> :
http://wiki.ubuntu-it.org/Programmi
Chiedo scusa qualora sia già stato segnalato da altri (l'avevo intanto
riportatato nella discussione del forum della pagina Programmi).

Buona giornata!
AX