[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 8 Giu 2017 16:06:57 BST

Ciao!

lancio una proposta (senza aver tuttavia ancora pensato a come realizzarla).
Penso che sarebbe molto utile inserire "in testa" ad ogni guida in
Category da Revisionare un avviso evidente che contenga un testo simile
al seguente:

«*Attenzione!* questa guida è stata verificata con una versione di
Ubuntu non più supportata e potrebbe non essere più valida.
Possiedi informazioni aggiornate su questo argomento? aiutaci ad
aggiornarla!»

(magari più sintetico ma con lo stesso concetto).
Pensavo ad una cosa, per intenderci, simile all'avviso di questo articolo:
http://www.omgubuntu.co.uk/2011/04/how-to-display-unread-pidgin-count-on-unity-launcher
(colori forti, messaggio di pericolo o simili ecc.).
Ovviamente penso ad un header o simile, che possibilmente si aggiunga
automaticamente appena la pagina è in category da revisionare.

E' fattibile? cosa ne pensate?

Buon pomeriggio!
Andreas Xavier