[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

Gio 22 Giu 2017 18:16:38 BST

Il giorno 22 giugno 2017 16:42, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Il 22/06/2017 14:41, Jeremie Tamburini ha scritto:
>
> Per le guide su notebook e giochi l'errore di fondo sta nell'averle
> portate troppo fuori dagli standard. Non riportano ne macro informazioni ne
> indice.
> Se vogliamo potremmo attivarci in questo senso, spostando magari la
> tabella riassuntiva sulla sinistra e ripristinando indice e informazioni
> come di norma sulla destra.
>
> Una cosa del genere (giusto una bozza)?
> https://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova8

Direi di si.
Ho inserito Indice(depth=2) per espandere l'indice.

Abbiamo attualmente tutti i problemi con lo stile delle tabelle derivati
dall'aggiornamento di moin [1] e le tabelle "Scheda tecnica" dei notebook
sono state colpite in pieno.
Forse una soluzione potrebbe stare nel lasciar perdere le tabelle. Qui ho
fatto una prova con un semplice elenco puntato:
https://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove7
Non mi sembra malaccio, come soluzione è abbastanza pulita.

[1]
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/ProblemiAggiornamentoMoin