[Gruppo-doc] EOL 12.04

Mer 8 Mar 2017 22:01:39 GMT

Salve,
ho sbrigato le pagine da modificare per la EOL della 12.04:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto
Ovviamente una seconda occhiata per eventuali sviste è buona cosa ;)

Le modifiche su Launchpad possiamo farle quando arriverà il momento vero e
proprio della EOL. L'importante era avere il campo spianato sul wiki prima
di impostare i lavori per il nuovo rilascio.

Un paio di cose:
- http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook
Le guide che fanno riferimento alla sola 12.04 le ho spostate nella colonna
di destra e dato che non erano molte ho segnalato sul forum che sarebbe
necessaria la revisione della pagina.
C'è poi un caso particolare:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/HpPavilionDV9585el testata
sulla 15.10. Teoricamente andrebbe spostata, però essendo compresa fra la
14.04 e 16.04 e quindi verosimilmente valida, l'ho "graziata" lasciandola
nella colonna di sinistra.
- http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner
Qui è un po' un'ecatombe, la stragrande maggioranza delle pagine non è
aggiornata. Ho giusto spostato di colonna un paio di link.