[Gruppo-doc] Blog gennaio e febbraio 2017

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 9 Mar 2017 10:04:23 GMT

Il 07/03/2017 23:40, Alessandro Viprati ha scritto:
> Salve gente,
> se volete darmi una mano:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>
> Ciao ;-)
> AV
Grazie Ale!
Ho inserito le pagine mancanti presenti nel lavoro svolto di Gen e Feb.
Ho iniziato pure a ordinare le guide in base a criteri quali importanza,
richieste/utilizzo degli utenti,  "pubblicità interna" (come nel caso di
quella sulle webapp) ecc. (vedrò di terminare quest'operazione quanto
prima, se non preceduto da altri).

Date un'occhiata, come sempre :)
Buona giornata!
AX

*PS:* per chi si fosse perso l'email con oggetto 12.04 EOL, proporrei di
accennare all'argomento in un ulteriore paragrafo dell'articolo.
Pazienza se poi viene un po' più lungo, ma ci serve l'aiuto degli utenti
per revisonare molte vecchie pagine... Fate sapere cosa ne pensate.