[Gruppo-doc] Blog gennaio e febbraio 2017

Lun 13 Mar 2017 20:14:12 GMT

> Il giorno 9 marzo 2017 11:04, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com
> <mailto:andreas.xavier a yahoo.com>> ha scritto:
>

>     *PS:* per chi si fosse perso l'email con oggetto 12.04 EOL,
>     proporrei di accennare all'argomento in un ulteriore paragrafo
>     dell'articolo. Pazienza se poi viene un po' più lungo, ma ci serve
>     l'aiuto degli utenti per revisonare molte vecchie pagine... Fate
>     sapere cosa ne pensate.
>

> Salve Xavier,
> bisogna fare attenzione a non "disperdere" le informazioni che
> mettiamo negli articoli.

> [...]

Sì, penso anche io che sia meglio farne un articolo a parte :)
Ho sistemato qualche frase e caricato una nuova immagine, tra l'altro
"strabella"! È appena diventata il mio nuovo sfondo del pc.

Bando alle ciance, che dici xavier, pubblichi tu stavolta? Se ti va
ovviamente :-P

Ciao e grazie ragazzi
AV