[Gruppo-doc] EOL 12.04

Lun 13 Mar 2017 20:25:53 GMT

> ho sbrigato le pagine da modificare per la EOL della 12.04:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto
> [...]
> - http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner
> Qui è un po' un'ecatombe, la stragrande maggioranza delle pagine non è
> aggiornata. Ho giusto spostato di colonna un paio di link.

La situazione è abbastanza drastica in effetti. Se riusciamo a finire la
revisione del portale "AmbienteGrafico" (come aveva saggiamente
impostato il lavoro xavier) potremmo fare la stessa cosa per il portale
"Hardware"; vedremo :-)

Il 09/03/2017 09:04, andreas-xavier ha scritto:
> Anche se probabilmente ci sarà a suo tempo da scrivere un articolo
> dedicato sul blog sul termine supporto della 12.04, che ne dite di
> anticipare, scrivendo pure in
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1 un ulteriore
> paragrafo, invitando gli utenti ad aggiornare alcune guide (penso ad
> esempio alla sezione hardware, dove la situazione è un po' "tragica")?

Preferirei pubblicare l'articolo delle ultime pagine revisionate così
com'è. Piuttosto, secondo me è meglio mettere le pagine da revisionare
nell'articolo per la EOL della 12.04, così le guide da aggiornare sono
"tutte lì".

Ciao
AV