[Gruppo-doc] FAQ - nuova pagina di prova

Sab 13 Maggio 2017 18:42:10 BST

Buongiorno a tutti,
ho iniziato da qualche tempo a preparare una pagina di prova per
aggiornare le FAQ [1], il risultato per il momento č questo:
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/Prova01

Ho aggiunto diverse informazioni riguardanti l'account utente e le
pagine personali, la licenza, le categorie, modificato l'aspetto della
pagina e fatto altre modifiche pių o meno invasive.
Pensavo anche di rendere la pagina CastelliDiSabbia [2] modificabile
anche per gli utenti che non hanno effettuato l'accesso, in modo da
utilizzarla come "pagina di test" per coloro che vogliono avvicinarsi al
nostro wiki. Ho fatto una prova qui [3] e la "#acl
All:read,write,revert" funziona alla grande ;)

Mi rendo conto che le modifiche sono molte, quindi discutiamone con
calma e valutiamo il risultato.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa/FAQ
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/CastelliDiSabbia
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/Prova02