[Gruppo-doc] FAQ - nuova pagina di prova

Dom 14 Maggio 2017 23:37:17 BST

Il giorno 13 maggio 2017 19:42, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> ho iniziato da qualche tempo a preparare una pagina di prova per
> aggiornare le FAQ [1], il risultato per il momento è questo:
> http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/Prova01
>
> Ho aggiunto diverse informazioni riguardanti l'account utente e le pagine
> personali, la licenza, le categorie, modificato l'aspetto della pagina e
> fatto altre modifiche più o meno invasive.

Alla grande!! :D

Unica cosa, io sarei per togliere il punto sulla pagina ToDoWiki (..e la
pagina stessa) che fondamentalmente non utilizziamo,

> Pensavo anche di rendere la pagina CastelliDiSabbia [2] modificabile anche
> per gli utenti che non hanno effettuato l'accesso, in modo da utilizzarla
> come "pagina di test" per coloro che vogliono avvicinarsi al nostro wiki.
> Ho fatto una prova qui [3] e la "#acl All:read,write,revert" funziona alla
> grande ;)

Potenzialmente potrebbe essere preda degli spammer (non ho più seguito gli
sviluppi nella comunità internazionale), Però essendo una pagina singola,
nel malaugurato caso si fa presto a bloccare la pagina. Volendo si può
provare.

Grazie Alessandro, ottimo lavoro!