[Gruppo-doc] FAQ - nuova pagina di prova

Mar 16 Maggio 2017 19:19:23 BST

Il giorno 15 maggio 2017 16:30, Corrado Venturini <corradoventu a gmail.com>
ha scritto:

> Mi sembra OTTIMA, anche se ho verificato solo alcune delle pagine 'figlie'
> cui tu rimandi. Grazie.

Ok, ho fatto il copia/incolla dalla pagina di prova alla pagina FAQ [1] e
modificato le #acl in CastelliDiSabbia [2]. Controllate che non abbia
commesso errori, sono andato un po' di fretta ;)

Per quanto riguarda la pagina ToDoWiki [3], mi piacerebbe trovare un modo
per renderla utilizzabile. Magari rinominarla e svuotarla, in modo da
lasciare una pagina vuota in cui gli utenti possono elencare le pagine che
desiderano rimuovere. A conti fatti l'idea di mantenere "pulito" il wiki
non mi dispiace, ma è anche vero che una pagina del genere è talmente
schematica e complicata (le tabelle!) che fa passare la voglia anche solo
di cercarla :D

> [CastelliDiSabbia] Potenzialmente potrebbe essere preda degli spammer
(non ho più seguito gli sviluppi nella comunità internazionale), Però
essendo una
> pagina singola, nel malaugurato caso si fa presto a bloccare la pagina.
Volendo si può provare.

Ho visto che anche moinmo.in ha subito dello spam, prontamente debellato.
Diciamo che una pagina singola non può arrecare gravi danni, al massimo si
blocca nuovamente.

P.s: magari il mio lavoro fosse perfetto! :P

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa/FAQ
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/CastelliDiSabbia
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/ToDoWiki

Ciao!