[Gruppo-doc] Una guida per rendere GNOME e MATE "simili" a Unity

Corrado Venturini corradoventu a gmail.com
Gio 18 Maggio 2017 13:29:10 BST

non ci saranno 2 diversi DE:
https://ubuntugnome.org/ubuntu-gnome-17-04-released/
quanto all'aspetto  del futuro DE "vagamente alla Unity" basta guardare
l'help che da oltre una settimana è attivo Ubuntu 17.10 Unity; il nuovo
help parla di Gnome e descrive uno Gnome con top-bar e dash-to-dock !

Corrado Venturini