[Gruppo-doc] Chi non muore...

whitetek a gmail.com whitetek a gmail.com
Gio 25 Maggio 2017 10:31:42 BST

Ciao ragazzi,

è da un pezzo che non mi faccio vivo ma vi assicuro che lo sono :D

In questi giorni ho ricevuto la notifica che la mia partecipazione al
Gruppo Documentazione sta per scadere. Purtroppo a causa dei diversi
impegni non ce la faccio proprio a seguire il Wiki e tutto il resto già
da un pezzo, e le cose non cambieranno a breve.

Come ultimo (almeno per il momento) supporto al gruppo, vi segnalo che
nella pagina
wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPartizioni/RidimensionarePartizioneWindows
il link /pulizia dei punti di ripristino/ non porta più da nessuna
parte. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato una guida ufficiale di
Microsoft su questo tema che si applichi a  Windows 7 o successivi
(ovvero i Windows supportati) e non mi sembra il caso di linkare guide
per sistemi precedenti (ho trovato una guida ufficiale per Millenium =-O)

È stato un piacere far parte di questo gruppo. Quando sarà possibile mi
rifarò vivo nel forum :-)