[Gruppo-doc] Chi non muore...

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Dom 28 Maggio 2017 09:28:59 BST

> Ciao ragazzi,
>
> è da un pezzo che non mi faccio vivo ma vi assicuro che lo sono :D
>
> In questi giorni ho ricevuto la notifica che la mia partecipazione al
> Gruppo Documentazione sta per scadere. Purtroppo a causa dei diversi
> impegni non ce la faccio proprio a seguire il Wiki e tutto il resto
> già da un pezzo, e le cose non cambieranno a breve.
>
> Come ultimo (almeno per il momento) supporto al gruppo, vi segnalo che
> nella pagina
> wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPartizioni/RidimensionarePartizioneWindows
> [...]
Per quanto riguarda la guida da te indicata, avevo già fatto presente
qui:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=500345&start=80#p4980363
Ma approfitto dell'occasione da te fornita per ricordare che la pagina
ha bisogno di alcune piccole correzioni, chi volesse contribuire - come
sempre - è benvenuto.
Avevo iniziato a scrivere una pagina di prova, ma è ancora una bozza.
Appena posso riprendo a lavorarci.

È stato un piacere averti nel gruppo doc. Il tuo contributo è stato non
indifferente. E anche io spero che potrai dare di tanto in tanto il tuo
contributo al wiki. Già sai come si fa... ;)

A presto!
AX