[Gruppo-doc] Sospensione dal gruppo?

Lun 9 Ott 2017 23:41:53 BST

Il giorno 9 ottobre 2017 19:07, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> pausa, senza uscire e rientrare dai gruppi.
> Aspettiamo anche di sapere cosa ne pensano gli altri.
> Intanto in bocca al lupo per la laurea :)
> AX

Condivido quanto detto da andreas-xavier e aggiungo che è normale in
un'attività come la nostra ritrovarsi a dare la precedenza ad altri eventi.
Di norma abbiamo le "maglie" molto larghe e le valutazioni sulla
partecipazione le facciamo su quanto avviene nell'arco di un intero anno.
Quindi avere dei mesi di poca attività o di stop ci può stare ;)

Forza con la laurea!