[Gruppo-doc] Rilascio 17.10

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 19 Ott 2017 12:13:22 BST

Buongiorno!

> Salve,
> I link per i download della 17.10 sono già funzionanti, quindi intanto
> ho aggiornato le pagine principali
> https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Artful
>
> Ora esco, nel pomeriggio andrò avanti più che altro controllando i
> dettagli riguardanti le differenze gnome/unity che in qua e la
> potrebbero esserci sfuggiti ;)

Grazie Jeremie :) vedo che ci hai anticipati facendo già gran parte del
lavoro.

> [...]
> Ho visto sul forum che hai fatto un gran lavoro su diverse pagine in
> vista del nuovo rilascio. Grazie!
> Ultimamente non ci sono stato dietro, sto finendo dei lavori che hanno
> rubato un po' di tempo. Giusto un accorgimento! Magari dove pensi che
> sia necessario inserisci le pagine e/o eventuali pagine di prova nella
> tabella delle revisioni
> https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare
> <https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare> in modo
> da mettere in evidenza le guide che necessitano quanto prima di un
Grazie per il suggerimento!
Alcune delle pagine di prova riguardano l'aspetto dell'Ambiente Grafico.
Non le ho messe in coda per la revisione poiché dovrebbe essere fatta
una verifica dei contenuti più che della forma.
Però se pensate che sia meglio inserire nella tabella delle revisioni,
perché no...
Intanto metto un UP nelle relative discussioni sul forum.

Intanto faccio una controllatina qua e là per vedere cos'è rimasto da fare.
Approfitto ora perché in questo periodo ho anch'io vari impegni.

Ciao!
A.X.