[Gruppo-doc] Gruppo Doc meeting Torino

Mar 6 Mar 2018 19:00:44 GMT

> Salve gente,
> come annunciato tempo fa nella mailing dei gruppi [1], il Sabato 24 di
> questo mese a Torino ci sarà il nostro meeting all'interno di un
> evento ben più grande, il Merge-it, questo il corposo programma
> https://merge-it.net/index.html#section-ajenda
Non mi sono ancora organizzato ma ci sarò anche io!
Dopotutto è passato troppo tempo dall'ultimo meeting in cui ci siamo
visti Jeremie :-)
Spero di vedere anche voi Giulio, Xavier e tutti coloro che in questi
anni si sono occupati della documentazione. Ricevere
suggerimenti/proposte (magari anche proposte di collaborazione) sarebbe
assai gradito!

Dunque, a presto!