[Gruppo-doc] problema di login al wiki

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Gio 29 Mar 2018 12:36:53 BST

Il 29/03/2018 12:44, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Per qualche ragione (se devo scommettere in qualcosa, Pietro che l'altro
> giorno ha svuotato la cache del wiki) oggi mi son ritrovato il mio
> utente sloggato.
>
> Provando a loggarmi, SSO mi costringe a selezionare la casella
> "Preferred language: en-gb",
Confermo, ora  richiesta la spunta anche sulle caselle "Full name" e
"Preferred language: en".
La cosa non mi disturberebbe pi di tanto, se non fosse che quella
spunta sulla lingua "sovrascrive" le preferenze di moinmoin: se imposto
"italiano" nelle preferenze del wiki e faccio logout/login, viene
nuovamente settato l'inglese.

Per noi pu sembrare questione di poco conto, ma se  possibile
preferirei tornare alla situazione di partenza. In molti, se non  tutto
in lingua italiana, si dileguano.
@Pietro puoi magari dargli un'occhiata? Tempo permettendo ovviamente :-)

>   ma dopo di questo mi viene sputato un
> errore 500.
> [...]
> Succede a qualcun altro?
Da parte mia, le operazioni di login/logout funzionano senza problemi (a
parte la questione _/inglesistica/_ precedentemente esposta).

Ciao
Alessandro