[Gruppo-doc] problema di login al wiki

Gio 29 Mar 2018 12:36:53 BST

Il 29/03/2018 12:44, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Per qualche ragione (se devo scommettere in qualcosa, Pietro che l'altro
> giorno ha svuotato la cache del wiki) oggi mi son ritrovato il mio
> utente sloggato.
>
> Provando a loggarmi, SSO mi costringe a selezionare la casella
> "Preferred language: en-gb",
Confermo, ora è richiesta la spunta anche sulle caselle "Full name" e
"Preferred language: en".
La cosa non mi disturberebbe più di tanto, se non fosse che quella
spunta sulla lingua "sovrascrive" le preferenze di moinmoin: se imposto
"italiano" nelle preferenze del wiki e faccio logout/login, viene
nuovamente settato l'inglese.

Per noi può sembrare questione di poco conto, ma se è possibile
preferirei tornare alla situazione di partenza. In molti, se non è tutto
in lingua italiana, si dileguano.
@Pietro puoi magari dargli un'occhiata? Tempo permettendo ovviamente :-)

>   ma dopo di questo mi viene sputato un
> errore 500.
> [...]
> Succede a qualcun altro?
Da parte mia, le operazioni di login/logout funzionano senza problemi (a
parte la questione _/inglesistica/_ precedentemente esposta).