[Gruppo-doc] problema di login al wiki

Gio 29 Mar 2018 19:00:30 BST

Ho testato anch'io il login del wiki e sperimentato il problema della
lingua impostata in inglese. Pur impostandola in italiano a ogni nuovo
login viene re-impostata in inglese.

Per curiosità o fatto una prova con gli strumenti di Firefox e ha
funzionato. (Riporto i passaggi passo passo per chi non è abituato a
utilizzarli).

- Nella pagina di login clic destro su "Preferred language: en".
- Selezionare "Analizza elemento".
- Si aprirà un specie di editor e sarà selezionata la riga contenente il
testo "Preferred language: en".
- Selezionare poco più sopra la riga: <div class=radio-label-row> e premere
il tasto [Canc] della tastiera per eliminarla.
- A quel punto si potrà fare login cliccando su "Yes, log me in". Tutto
sarà in italiano se lo si era impostato nelle proprie preferenze
nell'ultima sessione.

In pratica quel settaggio non è fondamentale ai fini del login, però la
mancanza della spunta non permette di andare avanti.

p.s. per il resto rispetto all'ultima volta che ho utilizzato il wiki, mi
sembra tutto più reattivo.