[Gruppo-doc] Modifica pagine archiviate

Ven 30 Mar 2018 17:57:15 BST

Salve,
ho apportato una modifica "drastica" per quello che riguarda la tabella
delle pagine archiviate e relativi link:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto
dove alla miriade di link mensili ho sostituito i link annuali.

Al meeting di Torino con Alessandro ci abbiamo ragionato su... la tabella
fu ideata con poca lungimiranza, dato che negli anni con questa
impostazione si finisce per creare un'infinità di pagine relative a ogni
mese.

Per automatizzare i pasaggi ho riadattato lo script che utilizziamo per le
hash, così mi sono generato automaticamente i file per le nuove pagine dei
singoli anni... per chi volesse curiosare
https://pastebin.ubuntu.com/p/DxRXnqYT3B/  :P
(Mi accingo a cancellare i link mensili, quindi lo script smetterà di
funzionare non trovando più le pagine).
Siccome c'erano un po' di errori nelle tabelle, volevo vedere di includere
nello script la correzione delle stringhe errate... ma mi sono impappinato.
Ho provveduto a correggerle in fondo con l'editor di testo e il
"trova/sostituisci" su file multipli.

Quindi.. da ora in poi, alla fine di ogni mese, si trasferisce la tabella
del mese appena passato sulla pagina annuale ;)