[Gruppo-doc] Blog Articolo rilascio 18.04

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Gio 3 Maggio 2018 13:28:25 BST

Ciao!
se per voi è OK, pubblicherei l'articolo anche oggi (è passata una
settimana dal rilascio della 18.04 LTS, mi sembra il momento giusto).
Vi ricordo che:

Fatemi sapere! :-)

buon pomeriggio!
Andreas Xavier