[Gruppo-doc] Rilascio 18.10

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Gio 18 Ott 2018 21:24:47 BST

Ciao!

Il 18/10/18 21:56, Alessandro Viprati ha scritto:

> Grazie mille Jeremie, ottimo lavoro. Ho controllato le pagine e
> corretto qualche piccola svista, per il resto mi sembra tutto perfetto.
> Vedo di darmi da fare anch'io in questi giorni.
>
> Ciao!
> Ale

Qualche modifica l'ho fatta anche io, poco fa.

Ma il grosso del lavoro era stato giᅵ fatto...

Grazie mille jeremie :)

Nei prossimi giorni cercherᅵ di fare qualche altra aggiunta e/o
verifica, come di rito.

Buona serata!

AX