[Gruppo-doc] Blog documentazione terzo trimestre 2018 e rilascio 18.10

dd3my dd3my a cryptolab.net
Ven 26 Ott 2018 19:25:00 BST

ciao ale, pubblicherò l'articolo sul nuovo numero della newsletter, ho
anche già visto che hai provveduto a copiare il link, quindi grazie.

Ps: ti è scappato un punto bianco nella lista "Portale Internet e Rete"
nell'articolo pubblicato nel blog.

Saluti