[Gruppo-doc] Blog - Portatili testati con 14.04 presto in EOL

dd3my dd3my a cryptolab.net
Mar 5 Feb 2019 21:08:22 GMT

Perfetto Jeremie, se vai in Lavori In Corso (LIC):
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/SocialMedia/Newsletter/LavoriInCorso
troverai l'articolo pronto; La pubblicazione ufficiale invece avverrà
Lunedi 11 Febbraio.

Regards
**